2009 29/10

Video doccia Alberto Baiocco Grande Fratello 10

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Video doccia Alberto Baiocco Grande Fratello 10.

Mentre imperversano le ipotesi e le voci secondo cui Alberto Baiocco sarebbe il concorrente del Grande Fratello 10 che da donna è diventato uomo, ecco spuntare il video che mostra proprio quest’ultimo sotto la doccia.

Sicuramente, dopo quanto mostrato a “Mattino 5″, moltissimi saranno curiosi di “scrutare” il ragazzo di Vasto alla ricerca di qualche particolare che possa smascherarlo e, dopo video della doccia, Alberto, dichiaratosi cattolicissimo e vergine, confessa anche ai suoi coinquilini di aver fatto l’amore per la prima volta poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

Sebbene voci insistenti lo identifichino come il transessuale di questa decima edizione del reality guardando le immagini che lo ritraggono nel video non si può certo dire che il ragazzo sembri una donna anzi… da molti la doccia di Alberto è stata definita a dir poco sexy e, qui di seguito, vi riportiamo proprio il video in cui è possibile ammirarlo.

Ecco il video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649