2009 29/10

Video sauna Camila Sant’Ana Grande Fratello 10

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Video sauna Camila Sant’Ana Grande Fratello 10.

E’ già stata definita la sosia di Belen Rodriguez e, di certo, la concorrente brasiliana del reality Grande Fratello 10, Camila Sant’Ana, non ha nulla da invidiare alla show girl: corpo dalla curve perfette, seno e lato b da urlo ed un viso davvero carino. In moltissimi sono rimasti colpiti dalla statuaria bellezza della ragazza e, su Youtube, è già ricercatissima.

Camila, all’interno della casa, ha già iniziato a mettere in mostra il corpo mozzafiato attraverso i mini abiti e, soprattutto, sfoggiando bikini alquanto striminziti sotto la doccia ed in sauna. Il video di Camila Sant’Ana nella sauna è già cliccatissimo e anche i ragazzi all’interno della casa sembrano apprezzare le curve della concorrente brasiliana e, infatti, proprio all’interno della sauna si trova in compagnia di tre ragazzi.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649