2009 29/10

Video Eva (Uomini e Donne) sexy vigile in un film

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Video Eva (Uomini e Donne) sexy vigile in un film.

Pare proprio che la corteggiatrice del tronista Giuseppe Mazzitelli ad Uomini e Donne, Eva Parmentola, sia più vicina al mondo dello spettacolo rispetto a quanto voglia far credere: dopo la notizia della sua comparsa in un video-clip musicale, ecco che adesso si scopre che la ragazza ha partecipato anche ad una sit-com nel ruolo di vigile sexy.

Il video di Eva sexy vigile in un film è apparso proprio in questi giorni su Youtube e dimostra che la corteggiatrice ha preso parte alla sit-com napoletana “Scuola Di Polizia Municipale” di Antonio e Carmine Garofalo. A giudicare dalle immagini pare proprio che Eva si trovi perfettamente a suo agio davanti alle telecamere e riesca a ricoprire alla perfezione il ruolo di seduttrice sexy.

Alla redazione di Uomini e Donne la corteggiatrice non ha mai parlato delle sue esperienze televisive che adesso sembrano spuntare fuori da ogni dove. Vedremo come prenderà la cosa il tronista Giuseppe Mazzitteli di fronte a tanti scoop…

Ecco il Video:

2 Commenti

  • infatti se eva si voleva far notare in tv… vi sbagliavate di grosso xche eva non aveva bisogno di andare ad uomini e donne x apparire e farsi notare in tv eva gia prima compariva in alcuni filmati video ecc… come voi potrete vedere su x questo so tutte bugie nei confronti di questa ragazza solo xche? sapete giudicare le persone senza conoscerle e poi conoscendola,anzi io so che non la scritta la mamma a uomini e donne afatto tutto da sola xche c’e una testimone qui presente e poi non e stata fidanzata mai prima di andare in trasmissione io so che giuseppe gli ineteressa molto molto, ed e molto triste in questi giorni xche pensa che giuseppe non la scegliera piu’ poi chi sa’ poi giudicare una ragazza di 18 anni a queste cose, e da cattivi ed egoisti ma soprattutto pettegoli VERGOGNAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! EVA guarisci presto 6 grande!! kiss angel l.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649