2009 02/11

Video Gabriele Belli trans del Grande Fratello 10

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Video Gabriele Belli trans del Grande Fratello 10.

Scoperta l’identità della donna diventata uomo che si appresta a varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello 10, ecco che spuntano sempre più notizie sulla sua vita e sul percorso intrapreso per diventare un uomo a tutti gli effetti. Si scopre infatti che Gabriele Belli è già stato in televisione, ospite di un programma trasmesso da Odeon tv proprio per raccontare la sua storia personale.

A “Iride Il Colore Dei Fatti” Gabriele ha fatto la sua apparizione parlando a lungo della sua esperienza e mostrando video e foto della sua infanzia. In particolare, il prossimo concorrente del GF 10, ha dichiarato:

Io sono nato a trentacinque anni … vuol dire che un giorno, dopo trentacinque anni di prigionia in un guscio, ho deciso di rompere la corazza che mi nascondeva e ho deciso di venir fuori. Questo venir fuori significa rinascere. Significa guardare il mondo con occhi nuovi, significa che il mondo mi deve guardare e conoscere chi sono davvero. Prima ero in un corpo di femmina oggi sono un uomo. Orgoglioso di essere un uomo, forse non un maschio, ma sicuramente un uomo … l’alternativa era morire, perché non potevo andare avanti così …”

In attesa di vederlo all’interno della casa più spiata d’Italia e di scoprire il suo carattere ecco qui di seguito il video andato in onda per Odeon.

Ecco Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649