2009 02/11

Video strip tease Camila Grande Fratello 10

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Video strip tease Camila Grande Fratello 10.

Pare proprio che concorrente brasiliana del Grande Fratello 10 abbia decisamente capito su cosa puntare e, infatti, non perde occasione per mettere in mostra il suo corpo dalle curve perfette. Ultima visione regalata dalla ragazza all’interno della casa è stata un sexy strip tease davanti agli uomini del reality che decisamente hanno apprezzato il suo gesto.

Il video dello strip tease di Camila al Grande Fratello 10 sta letteralmente facendo impazzire il popolo del web che non perde occasione per ammirare il fisico della brasiliana. La Sant’Ana, in mattinata, raggiunge i ragazzi riuniti attorno al tavolo e sfoggia un abito nero che la rende davvero molto carina… unico dettaglio è che Massimo le fa notare che in Italia tale look viene considerato più indicato per la sera ed occasioni eleganti. Camila, appena sentite queste parole, decide subito di liberarsi dell’abito e, sotto l’occhio vigile delle telecamere e degli altri concorrenti, da vita ad un strip vero e proprio.

Camila inizia a togliere il vestito con movenze decisamente sexy e provocanti rimanendo praticamente in bikini. Lo spogliarello messo in atto non lascia indifferenti i ragazzi della casa che, infatti, la definiscono una bomba sexy aggiungendo di essere pieni di testosterone. Per chi se lo fosse perso qui di seguito vi proponiamo il video dello strip di Camila, buona visione.

Ecco il Video:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649