2009 07/01

Gf: Tormentone sul concorrente omosessuale

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Concorrente omosessuale al grande fratello

gf

I nomi dei nuovi concorrenti ancora non si conoscono, almeno per quanto riportato dalla rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Per il momento i primi concorrenti della lista sono:  uno Stakanovista 31enne lombardo, single in cerca dell’amore , con poche amicizie e grandissimo lavoratore; una Sognatrice, una 25enne pittrice siciliana che lavora nel sociale, amante della poesia,spesso paragonata a Marina La Rosa e che la motivazione principale“è dimostrare che tutti hanno gli stessi mezzi, anche se provengono da realtà diverse”; e infine ci sarà un “Don Giovanni” mammone. Uno studente universitario palestrato di 23 anni, considerato un palyboy ma un po’ mammone. Gli piacciono le belle donne , sicuramente, ma intelligenti. Fin qui nulla di strano. Il pezzo forte, è un altro.
Da dicembre erano circolate voci  sui nomi  dei partecipanti alla nona edizione del Grande Fratello. Tra loro vi era anche l’Hostess dell’Alitalia, Daniela Martani, che ha poi smentito, accettando il nuovo contratto Cai, e il vigile Fabrizio Caiazza, subito riconosciuto per la sua omosessualità e soprattutto in qualità di vincitore di un concorso sul sito Gaydar. La sua partecipazione al concorso, e soprattutto alcune foto in cui il vigile compariva con la divisa e sguardo sexy, gli hanno fatto rischiare la sospensione dal suo lavoro, poi risoltasi solo con un’ammenda. Da qui nascono i primi problemi: il comando della polizia municipale di Milano nega di aver ricevuto dal vigile alcuna autorizzazione per partecipare al gf . A confermare la sua partecipazione ci ha pensato Aurelio Mancuso, presidente di Arcigay: “Se davvero Fabrizio andrà al Grande Fratello sarà un bene: è macho, è bello, farà piazza pulita degli stereotipi su di noi”.Totalmente contrario, invece, l’assessore alla sicurezza della Regione Lombardia Pier Gianni Prosperini: “Se va al Grande Fratello va radiato: non è un buon esempio per la città né per gli altri vigili”. Come si concluderà il giallo del vigile milanese? Vedremo tra sei giorni..

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649