2009 03/11

Grande Fratello 10: video Gabriele Belli e Veronica Ciardi

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: video Gabriele Belli e Veronica Ciardi.

Il tanto atteso concorrente transessuale del Grande Fratello 10, Gabriele Belli, ha ieri sera varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia presentandosi al pubblico nel migliore dei modi e, accanto al suo c’è stato anche l’ingresso di una nuova ragazza, si tratta di Veronica Ciardi. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di conoscere meglio i due ragazzi.

Gabriele, è un ragazzo di 38 anni che vive a Milano ma è originario di Roma e nella vita fa il magazziniere. Si definisce leale, affidabile, disponibile ma non l’amicone di tutti. Sua madre lo ha abbandonato da piccolo ed è cresciuto con la nonna, è lui stesso a raccontare che già all’età di tre anni si sentiva come intrappolato nel corpo della donna che era (Elettra) e, con il passare degli anni, ha maturato la scelta di cambiare sesso.  Oltre al video di presentazione ufficiale che viene mandato in onda per tutti i concorrenti, per Gabriele-Elettra viene mostrato un secondo rvm in cui il ragazzo parla proprio della sua esperienza personale. Da quanto si è appreso finora pare proprio che Gabriele sia una persona interessante e tutta da scoprire.

Passiamo invece all’ingresso della concorrente Veronica Ciardi, 24 anni di Roma lavora in una scuola materna. Ha vissuto per due anni in Angola a causa di alcuni problemi del padre con il quale non  va proprio d’amore e d’accordo. Dice di conoscere moltissime persone ma di avere pochi amici veri ed il suo sogno è semplicemente quello di avere una vita felice con una famiglia solida. Partecipa a GF perché: “Perché sento che nella mia vita è il momento di cambiare, mi voglio mettere alla prova. Poi, in tutta onestà, anche per il montepremi”.

Ecco il Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649