2009 04/11

Video lite Tina – Rosy Uomini e Donne

  • Scritto da Michela
  • un com
  • Categoria: Senza categoria
Più info: Foto Sabrina Ferilli Quasi Topless a Ischia

Video lite Tina – Rosy Uomini e Donne.

Una lite davvero furibonda quella accesasi nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne tra l’opinionista Tina Cipollari e Rosy che da anni fa parte del pubblico parlante. Le due donne hanno dato vita ad una lite vera e propria durata ben 10 minuti in cui non hanno risparmiato insulti ed offese reciproche tra lo studio che, da una parte rideva divertito e, dall’altra sembra essere un po’ allibito dai toni che non accennavano a placarsi.

La puntata del trono blu trasmessa ieri è stata un vero e proprio putiferio e, adesso, accanto alle discussioni tra i tre tronisti, ci si mettono anche opinioniste e pubblico… ma vediamo quali sono state, prima di mostrarvi il video della lite tra Tina e Rosy ad Uomini e Donne, parte delle parole volate tra le due:

“Rosy è la miliardaria di Uomini e Donne. Sei una grande burina! Io odio le cafone ripulite come te”. Rosy: “Sta parlando la regina Elisabetta”. “Io sono una che lava i panni, che lava il culo ai bambini, anche avendo due baby sitter, e che si fa un culo così tutte le notti con tre figli. Hai capito? Cretina!”. “E che vuoi da me? Sei invidiosa!”. “Ma di cosa? Maria, mi ha rotto i cogl.… Lei, come vede una donna, sta due ore a vedere se ha lo stivale griffato”.

“Tu, quando giri per Roma, ti camuffi per non farti riconoscere”. “Ma posso andare in giro in questo modo? Mi metto le parrucche?”. “Si mette i foulard da panorama con gli occhialoni per non farsi vedere, Maria. Va a fare la spesa dove la faccio io”. “Se in inverno mi metto un berretto, un cappellino di lana come tutte le donne per coprirsi è perchè voglio fare la diva?”. “Sei squallida, Tina!“. “No, tu lo sei! E vuota! Mi hai stufato da là dietro. Posso darti un’altra notizia? Io non porto più mio figlio nello stesso asilo dove va tuo nipote perchè mi stai sul ca… . Sì, Maria, è vero, perchè mi sta sulle palle”. “La vip non può andare alla stessa scuola di mio nipote”. “Non sopporto che mi venga detto che io vado a fare la diva”. “Sei una falsa! Parla in faccia!”. “Mi hai stufato!”.

Ecco il Video:

 

Un Commento

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649