2009 04/11

Video backstage Pamela Compagnucci per “Miami Star”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Video backstage Pamela Compagnucci per “Miami Star”.

La corteggiatrice del tronista Federico Mastrostefano ad Uomini e Donne, Pamela Compagnucci, divenuta poi sua scelta e sua attuale fidanzata, è testimonial per la linea di abbigliamento “Miami Star” e, oltre alle foto pubblicate, è adesso possibile anche ammirare il video del backstage del servizio fotografico.

Pamela risulta davvero bellissima: un corpo dalle forme perfette, carica sexy da vendere, pose decisamente sensuali e sguardo ammaliatore. Già nelle foto era possibile ammirare la ragazza nelle vesti di modella che ben le si addicono ma, adesso, grazie anche al video in questione, si rimane davvero senza fiato.

In una recente intervista Pamela Compagnucci ha dichiarato di voler lavorare nel mondo della tv magari partecipando ad un reality, interpretando una parte in una fiction o un film e, infine, facendo magari anche la cantante. Vedremo se riuscirà nel suo intento… intanto ecco qui di seguito il video del backstage per “Miamii Star”.

Ecco il Video:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649