2009 06/11

Video Kylie Minogue in intimo sexy

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Video Kylie Minogue in intimo sexy.

Il video sta letteralmente impazzando in rete e, infatti, Kylie Minogue si mostra in intimo sexy e sensuale come non mai. Testimonial della linea di intimo Agent Provocateur, Kylie scopre un corpo dalle forme perfette: seno e lato b esplosivi accompagnati da movenze e sguardi decisamente provocanti.

Il video di Kylie Minogue in intimo sexy per Agent Provocateur è stato premiato come miglior campagna pubblicitaria dell’anno e, indubbiamente, risulta imperdibile: la cantante si mostra alla macchina da presa con indosso una sorta di camice da medico che, subito dopo, viene sbottonato sapientemente per lasciare posto alla favolosa biancheria intima di pizzo nero. Kylie, dopo il mini strip tease, si appresta a salire in groppa ad un toro meccanico e, a ritmo di musica, dà vita ad una scena imperdibile provocante, sensuale e ammiccante.

Ecco il Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649