2009 09/11

Video nuova violenta lite tra Tina e Rosy ad Uomini e Donne

Più info: Flavia Fiadone: “Voglio Cancellare Tommaso Scala dalla mia Vita”

Video nuova violenta lite tra Tina e Rosy ad Uomini e Donne.

Appena due giorni fa vi avevamo mostrato il video della lite ad Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Rosy, ecco adesso che la storia si ripete ma, questa volta, con ancor più insulti e, addirittura, con l’opinionista che vuole mettere le mani addosso alla donna!!!

Il tutto è iniziato non appena partita la puntata: Tina fa il suo ingresso in studio e, dopo qualche battutina, vede Rosy parlare con Maria e le chiede cosa le abbia detto. La donna rivolta alla Cipollari afferma Tuo marito fa il calendario dei piercing” e Tina subito ribatte: “Gaurdati quel mostro di tuo marito, il mio almeno se lo può permettere è bello ed anche più giovane di me!”. Da questo momento in poi si scatena il putiferio tra le due donne che iniziano a scambiarsi una serie di offese davvero indicibili tanto che i bip si susseguono a ritmo incessante.

Come se non bastasse ad un tratto Tina si alza addirittura dalla sedia e, con aria minacciosa, si avvicina alle scale molto probabilmente con l’intenzione di prendere a schiaffi Rosy. Maria e Gianni si alzano prontamente e cercano di fermare la Cipollari che è davvero nervosissima. Il tutto dura per un bel po’ di tempo ed il video che vi proponiamo qui di seguito mostra tutta la scena. Davvero senza parole!!!

Ecco il Video:

 

Un Commento

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649