2009 09/11

Video lite Alberto – Camila GF 10

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Video lite Alberto – Camila al Grande Fratello 10.

Una nuova lite è esplosa all’interno della casa del Grande Fratello 10 e, questa volta, i protagonisti sono stati Alberto Baiocco e Camila Sant’Ana che hanno discusso a lungo, alla presenza degli altri concorrenti, in merito, pare, al comportamento tenuta a tavola dalla ragazza. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è successo.

Nel video che vi proponiamo si vede la discussione tra i due ma non quanto è accaduto in precedenza e, forse, in base a quanto si evince dai loro discorsi, Alberto si è infastidito a causa di un atteggiamento ritenuto poco corretto, perpretato non solo dalla brasiliana ma anche da altri concorrenti, proprio riguardo riguardo al comportamento a tavola. Alberto infatti dice di essere stufo di questi episodi e sottolinea che Camila è la prima a sedersi a tavola con il piatto già davanti senza aspettare che siano pronti anche gli altri e nonostante ciò non la reputa una brava persona.

La ragazza si difende dicendo che se lei ha fame mangia e gli dice che forse lui è troppo buono. Nella discussione intervengono poi anche gli altri concorrenti: Gabriele dice ad Alberto di non fare il perbenista e Massimo dice che da lui non si aspettava una cosa del genere chiedendogli anche come fa a definire così una persona.

Ecco il Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649