2009 11/11

Glamour elegge Rhianna “Donna dell’anno” (video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La cantante Rhianna è stata eletta “Donna dell’anno” dalla nota rivista Glamour.

Si è presentata al Carnagie Hall di New York, per la serata in cui è stata eletta “Donna dell’anno” per la rivista Glamour, indossando un abito color perla molto vistoso ed originale e un pò commossa ha ritirato il premio e prima di fare il discorso di ringraziamento, si è asciugate le lacrime, nascondendo la commozione. L’evento, che avviene ormai da vent’anni, premia le donne che si contraddistinguono nella moda, nello sport, nella scienza e nell’intrattenimento. La scelta è stata Rhianna sia per il suo successo musicale, ma soprattutto per il suo stile all’avanguardia e per il suo coraggio di aver superato il trauma delle violenze subite dal compagno Chris Brown.

La bellissima cantante ha ringraziato tutti, nominando gli amici, i truccatori e la mamma che per l’evento è partita dalle Barbados per arrivare a New York.

Ecco il video di  Rihanna durante la serata della premiazione …

[youtube]Xge8oKGsosw[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649