2009 13/11

Video balletto Ilary Blasi al Chiambretti Night

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La presentatrice del programma televisivo “Le Iene“, Ilary Blasi è stata ospite nella trasmissione di Piero Chiambretti, “Chiambretti Night“, dove ha risposto ad alcune domande davvero molto interessanti sulla sua vita privata. Infatti la Blasi consiglia tutte le ragazze che vogliono sposare un calciatore di stare molto attente: “I calciatori non sono perfetti, Francesco Totti russa, è geloso, non stira, poi ci si vede poco”.

Oltre alle domande sulla vita sentimentale, le vengono chieste le motivazioni delle scelte dei nomi dei loro figli, e la Blasi senza peli sulla lingua ha risposto: “anche se avessimo chiamato la bambina Maria anziché Chanel avrebbero avuto comunque qualcosa da dire”.

Finito il “terzo grado” da parte di Chiambretti, Ilary si cala in un balletto molto sfrenato, in cui mostra tutte le sue qualità sul palco come presenza scenica ed anche come ballerina. Il risultato? Un balletto molto sensuale e bollente.

Ecco il video del ballo di Ilary Blasi al Chiambretti Night:

[youtube]GT3Q3vPKK6k[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649