2009 13/11

Video lite tra Mauro e Massimo (Grande Fratello 10)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Video lite tra Mauro e Massimo (GF 10).

Ennesima lite all’interno della casa del Grande Fratello 10 e, anche questa volta, i protagonisti sono stati Mauro Marin e Massimo Scattarella. Che tra di due ci fosse un certo tipo di tensione è stato già da subito evidente e, infatti, durante i primi giorni di permanenza di Mauro in casa i due avevano già discusso in maniera abbastanza accesa. Adesso però, visto anche l’interesse che entrambi mostrano nei confronti di Veronica Ciardi, i due ragazzi hanno avuta una nuova lite vera e propria.

Mauro e Massimo si ritrovano appartati in una stanza a discutere proprio del loro comportamento nei confronti della ragazza e sembra che Marin voglia che Scattarella si faccia da parte con Veronica ma, logicamente, il ragazzo rifiuta e tra una parola e l’altra, il discorso scivola nuovamente sul comportamento di Mauro, giudicato poco delicato, nei confronti delle ragazze e di Carmela in particolare.

Il video della lite tra Mauro e Massimo al GF 10 mostra proprio il confronto, inizialmente pacifico, tra i due, dopo pochi minuti, iniziano a discutere pesantemente e ad avvicinarsi reciprocamente con aria minacciosa. Mauro dice al barese che non deve dirgli lui come si deve comportare perché lui fa ciò che vuole e Massimo, poco dopo, si avvicina nuovamente a Mauro dicendogli di non rivolgersi più a lui con quel tono dal momento che, alla prossima occasione, dimentica la presenza delle telecamere e gli fa capire che potrebbe alzare le mani.

Proprio quando la lite sembra stia per degenerare interviene Tullio e separa i due uomini che decidono poi spostarsi in un’altra stanza per parlarne in privato. la discussione si prolunga, per fortuna in maniera civile e, dopo qualche minuto, Massimo dice a Mauro che l’unica soluzione sia quella di evitarsi perché altrimenti uno di loro due sarà certamente eliminato.

Ecco il Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649