2009 17/11

Grande Fratello 10: video bacio Diletta – Tullio

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: video bacio Diletta – Tullio.

Gli intrecci amorosi all’interno della casa del Grande Fratello 10 iniziano ad infittirsi e, finalmente, dopo tanta attesa ed un corteggiamento disperato, Tullio Tomasino ha ricevuto il tanto atteso bacio da parte di Diletta Franceschetti.

Nonostante però si siano scambiati un bacio Diletta ci ha tenuto a precisare che tra loro non cambierà nulla e cioè che non nascerà nessun tipo di relazione dal momento che la ragazza dice di essere sicura che tra lei e Tullio non ci possa essere futuro. Il povero Tomasino, che ha toccato il cielo con un dito quando finalmente Diletta si è “concessa” (come si evince dal video del bacio), è subito stato smontato dalla stessa anche se, parlando con Alberto, ha detto che lui non perderà la speranza e continuerà a corteggiarla.

In realtà forse il problema di una possibile relazione tra i due risiede nel fatto che Diletta abbia completamente perso la testa per Davide che, tuttavia, nonostante le continue avances della ragazza, ha preso le distanze essendo fidanzato. Visti gli ultimi comportamenti del ragazzo, a dir poco freddi, Diletta ha detto di essere delusa da lui e di non riuscire a capire come abbia fatto a piacergli uno come lui ma, molto probabilmente, il suo pensiero continua ad essere rivolto a Davide.

Ecco il Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649