2009 16/11

GF 10: Mauro Marin membro di un gruppo neo-nazista? (Video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Mauro Marin membro di un gruppo neo-nazista? (Video).

Il concorrente del reality Grande Fratello 10 Mauro Marin si trova nuovamente al centro dell’attenzione mediatica e, questa volta, non si tratta solo delle liti all’interno della casa o dell’ipotesi, forse infondata, che fosse uno degli aggressori di Adel Smith (come riportato da Striscia La Notizia) bensì della sua permanenza all’interno di un gruppo rock neo-nazista.

Su internet è infatti apparso un video della band in questione vicina all‘estrema destra filo-hitleriana, gli ZetaZeroAlfa, in cui si vede Mauro Marin nelle vesti del batterista e, sebbene ancora l’identità non sia stata confermata, in moltissimi sostengono che il ragazzo sia proprio lui.

La band, nata a Roma nel 1997, è di chiara ispirazione neo-nazista e produce infatti magliette con scritte come ‘Rose Rosse dalle camicie nere’ oppure ‘Nel dubbio mene’ o peggio ancora ‘Fascist Love’, inoltre i suoi membri, ad eccezione del cantante Gianluca Iannone, utilizzano pseudonimi per non essere facilmente riconosciuti e, secondo quanto trapelato, pare che il nome utilizzato da Mauro sia “Atom Takemura”.

Video Mauro Marin membro di un gruppo neo-nazista:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649