2009 18/11

Mai Dire Grande Fratello: Tullio Tomasino e Diletta Franceschini (video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Tullio Tomasino, concorrente del Grande Fratello 10 ha perso la scommessa con Diletta Franceschini, sua coinquilina …

Il povero Tullio, che molti lo hanno paragonato ad Austin Powers per la forte somiglianza, non è riuscito a resistere alle provocazioni bollenti della sensuale Diletta, perdendo la scommessa fatta. Davide, eliminato al serale di questa settimana con Sabrina Passante, aveva puntato su Tullio, in quanto lo credeva capace di resistere alle tentazioni della ragazza per una settimana. Le ragazze della casa invece hanno puntato, senza pensarci due volte su Diletta. Tullio sembrava andasse bene, resistendo ai baci e altri tipi di provocazione da parte della bionda mozzafiato, ma a fine settimana è scattato il bacio, facendo conquistare a Diletta il titolo di “Donna irresistibile“.

Ecco il video al Mai Dire Grande Fratello, che mostra i momenti salienti della scommessa tra Tullio Tomasino e Diletta Franceschini … Buon divertimento!

[youtube]lYyUUK4xtlw[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649