2009 18/11

Beyoncè e Lady Gaga insieme nel video “Video Phone”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Una coppia cosi non si era mai vista. E’ la prima volta insieme per la cantante Beyoncè e la collega Lady Gaga. Nessuno mai poteva pensare ad un duetto tra le due, e tanto meno si poteva immaginare un video che le vedesse protagoniste.

Invece cosi è stato. Lady Gaga e Beyoncè hanno lavorato insieme per il video della canzone “Video Phone“, dove veramente il tasso erotico sale alle stelle. Entrambe le ragazze sono splendide, ma la sensualità e la capacità di seduzione di Lady Gaga come al solito dominano incontrastate nelle scene del video. Non che Beyoncè sia da meno, ma tutti siamo a conoscenza del carattere e delle esibizioni della bionda cantante, ed è ciò colpisce anche in questo ultimo lavoro.

Ecco il video di Lady Gaga e Beyoncè in Video phone:

[youtube]pCPdR9AKrlQ[/youtube]

2 Commenti

  • con tutto rispetto x lady gaga.ke fa canzoni eccezionali.una musica decisamente innovativa.ma nulla a che vedere con la sensualità la bellezza e la voce scura di BeYonce ;D

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649