2009 19/11

GF 10: video della violenta lite tra Veronica e Gabriele

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: video della violenta lite tra Veronica e Gabriele.

Che tra i due ci fosse un certo tipo di tensione e di astio era già stato reso evidente negli ultimi giorni ma, questa volta, la lite accesasi all’interno della casa del Grande Fratello 10 tra Veronica Ciardi e Gabriele Belli è stata davvero violenta e piena di rabbia soprattutto da parte della ragazza.

Il tutto è iniziato qualche giorno fa con Veronica che accusa Gabriele di essere falso e doppiogiochista per averla nominata e per il comportamento tenuto con Mauro Marin. Nonostante Belli cerchi in tutti i modi di chiarire con la ragazza attraverso vari confronti, pare proprio che Veronica non ne voglia sapere e, ogni giorno, appare alquanto nervosa nei confronti di Gabriele.

Proprio ieri, durante un ennesimo chiarimento voluto ancora una volta dal ragazzo la situazione degenera e, dopo aver discusso a lungo senza arrivare da nessuna parte si scivola sulla questione delle nomination e, dal momento che la Ciardi continua a dire che Belli sia un falso per averla nominata (cosa che è stato lui stesso a dirle), il ragazzo ad un tratto sbotta e le dice che la si può comprare con una lira basta dirle sei bella, carina ecc… è proprio a questo punto che la lite tra i due degenera diventando a tratti anche violenta: la ragazza sentendosi offesa dalle parole del coinquilino inizia infatti ad urlare e, ad un tratto si avvicina con aria minacciosa a Gabriele sembrerebbe con l’intenzione di picchiarlo ma subito sono intervenuti gli altri concorrenti.

Ecco il Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649