2009 19/11

Video lesbo per Carmen Electra

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Video lesbo per Carmen Electra.

La provocante ex coniglietta di Playboy Carmen Electra è stata protagonista di un video lesbo davvero insolito e da lasciare tutti a bocca aperta: in compagnia di una moretta misteriosa la donna si mostra in biancheria intima intenta a baciare e toccare la ragazza.

Il video lesbo di Carmen Electra è apparso sul web dal nulla e nulla si sa sul come e perché sia stato girato, fatto sta che le immagini stanno letteralmente impazzando su Youtube e, infatti, risultano davvero imperdibili: all’interno di un appartamento la Electra e la ragazza in sua compagnia offrono uno spettacolo mozzafiato tra i baci hot, le carezze e le movenze a dir poco provocanti.

Nel video si percepisce chiaramente la figura di un uomo che, telecamera alla mano, riprende le due donne mentre si spogliano, dando vita ad un vero e proprio strip tease, e poi mentre si lasciano andare a scene bollenti tanto che, proprio su Youtube, è apparsa la dicitura che avvisa che il video in questione potrebbe non essere adatto ai minorenni. Non ci resta altro che visionarlo e apprezzare l’ennesima performance della sensualissima Carmen.

Ecco il Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649