2009 23/11

Amici 9: Enrico vince la sfida, ospite Checco Zalone (video)

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: Enrico vince la sfida, ospite Checco Zalone (video).

L’ultima puntata in diretta del talent show Amici 9 è stata davvero scoppiettante ed irriverente grazie anche al simpaticissimo ospite Checco Zalone che non ha risparmiato la commissione dalle sue battute irriverenti. Ma vediamo cosa è successo nello speciale di sabato.

In sfida a seguito di un provvedimenti disciplinare è il cantante Enrico Nigiotti e, infatti, si parte parte proprio dalla sfida tra lui e l’esterno Danilo. Giudice esterno è Luca Dondoni che, subito dopo essere stato presentato, da il via alla sfida: inizia Danilo con un suo inedito “Voglio Rimediare” e la sua performance non è delle mogliori; Enrico si esibisce nell’ultimo inedito “Mostrami Il Tuo Amore” ed è nettamente superiore all’avversario. Continua Nigiotti con il suo cavallo di battaglia e Danilo nel secondo pezzo appare già rassegnato. Alla fine delle esibizioni Dondoni dà la vittoria a Nigiotti per le esecuzioni decisamente migliori rispetto allo sfidante. Enrico vince la sfida e rimane quindi nella scuola di Amici 9.

Terminata la sfida esterna si passa a quella tra le due squadre del sole e della luna e, verso la fine delle esibizioni, in studio arriva l’ospite tanto atteso Checco Zalone ad Amici per promuovere il suo primo film in uscita nei prossimi giorni. Logicamente si è divertito un po’ con tutti i professori da Vessicchio a Garrison ma, la sua attenzione si è concentrata in maniera particolare su Alessandra Celentano:

“E’ vero, questi ragazzi non saranno perfetti ma anche lei non ha seno. Però mi sono accorto di una cosa. E’ un’abitudine di famiglia quella di rompere le scatole all’interno dei talent show”. Il pubblico, molto divertito, ha immediatamente applaudito Zalone che ha continuato: “C’è una mia zia che frequenta il suo stesso stabilimento balneare e mi ha detto una cosa terribile. Lei ha la cellulite“.

La Celentano è apparsa comunque molto divertita ed è stata allo scherzo come mostra il video che vi proponiamo qui di seguito in cui si può ammirare la performance di Checco Zalone.

Ecco il Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649