2009 23/11

Video Spogliarello bollente Tila Tequila

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La cantante americana Tila Tequila, protagonista di un reality, in cui il suo ruolo è quello di scegliersi un ragazzo o una ragazza e portarlo/a a casa come compagno per il futuro è tornata alla ribalta come ai vecchi tempi su “My space.”

Ormai pare aver buttato alle spalle la burrascosa relazione con il suo ex fidanzato, che secondo alcune indiscrezioni, la malmenava spesso. Ora passato un pò di tempo, la Tequila ha deciso di tornare a spogliarsi sul social network per calamitare l’attenzione dei suoi fans.

Infatti nelle ultime ore, circola sl web il video di un suo spogliarello bollente, in cui mostra tutte le qualità che l’hanno contraddistinta fino ad ora, grazie alle sue curve da urlo. Ma come potrete ben notare, durante la ripresa dello strip, qualcosa non va.

Difatti Tila, durante il balletto sexy, rigorosamente in lingerie rossa si è poggiata con tutto il peso sullo schienale di una poltrona che si è capovolta che l’ha mandata letteralmente con le gambe in aria. Si può dire che oltre alle curve da urlo, Tila ha mostrato di essere anche un pò imbranata…

Ecco il video dello spogliarello bollente di Tila Tequila:

[youtube]07t3IWgLN_c[/youtube]


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649