2009 24/11

Video Barbara D’Urso e Matteo Guerra si confrontano a Domenica 5

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

barbara_d'urso

Video Barbara D’Urso e Matteo Guerra si confrontano a Domenica 5.

Sembrano proprio non voler accennare a placarsi gli scoop e le polemiche nei riguardi dell’ex protagonista di Uomini e Donne Matteo Guerra e, infatti, proprio durante l’ultima puntata in diretta di “Domenica 5” è stato protagonista di un confronto con Barbara D’Urso e quanti lo accusano di aver detto in giro di avere una relazione proprio con la conduttrice.

Barbara, indispettita per l’accaduto, invita Matteo proprio nello studio e lo mette a diretto confronto con coloro che hanno sostenuto che proprio lui andasse in giro a raccontare di questa relazione che poi lo porterebbe ad essere spesso ospite della trasmissione. La D’Urso mostra un video in cui c’è un amico di Guerra a testimoniare di essere a conoscenza del pettegolezzo, Matteo nega ed il ragazzo viene invitato in studio: si tratta di Max Parodi ex di Lea Veggenti.

In studio i due uomini vengono messi a confronto ma non si arriva a nulla di fatto visto che ognuno rimane sulla propria posizione. Ad un tratto interviene però Barbara che fa presente a Guerra che a sostenere che lui vada in giro raccontando di avere una storia con lei non è soltanto Parodi ma anche altri suoi amici alquanto intimi. La D’Urso comunque tronca il discorso invitando gli uomini a non raccontare bugie riguardo le esperienze personali. Cosa ne pensate? Matteo Guerra ha davvero detto in giro di avere una relazione con Barbara D’Urso?

Ecco i video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649