2009 25/11

Video Jennifer Lopez cade sul palco degli AMA

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

jennifer_lopez

Video Jennifer Lopez cade sul palco degli AMA.

Brutta avventura per la cantante Jennifer Lopez che, proprio durante la serata del suo ritorno sul palco dopo due anni di assenza, è caduta davanti alla gremita platea degli American Music Awards.

La Lopez è arrivata sul palco in versione Rocky coperta da un accappatoio scintillante e guantoni seguita da alcuni prestanti ballerini. Sembrava andare tutto bene e, infatti, la cantante appariva in splendida forma e carica come non mai nell’esibirsi nella canzone  “Luoboutins“, fino a quando non è giunto il momento più arduo della coreografia: Jennifer ha infatti iniziato a salire sulla schiena dei ballerini che formavano una sorta di scala umana e, giunta in cima, si è cimentata in un salto che, forse a causa dei tacchi a spillo indossati, l‘ha fatta finire rovinosamente a terra.

Nonostante la caduta, per fortuna attutita dallo splendido lato b, Jennifer si è rimessa in piedi ed ha continuato lo show deliziando i presenti come se nulla fosse successo. Qui di seguito vi proponiamo il video con la sequenza della caduta della cantante.

Ecco il Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649