2009 24/11

GF 10: eliminata Camila, Daniele e Mattia nuovi concorrenti (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

gf10_daniele-santoianni

GF 10: eliminata Camila, Daniele e Mattia nuovi concorrenti (video).

La quinta puntata in diretta del Grande Fratello 10 ha visto l’eliminazione, che forse in molti non si aspettavano, della concorrente brasiliana Camila Sant’Ana, tante discussioni e l’ingresso di due nuovi concorrenti: Daniele Santoianni e Mattia Mor. Ma andiamo con ordine e vediamo quanto è successo in puntata.

Si parte immediatamente dal videomessaggio dell’eliminato Davide e dall’accusa, rivolta ai concorrenti, in particolare a Carmela, Massimo e George, di aver creato un gruppo che incide notevolmente sugli equilibri all’interno della casa. I ragazzi si difendono dicendo che non è assolutamente vero, tra loro si è creata soltanto un’amicizia più solida. Si inizia a parlare e subito partono le discussioni vere e proprie a tratti anche abbastanza accese. Chiuso questo capitolo si passa al rapporto George – Mara e all’intervista rilasciata dalla compagna di Leonard in cui attacca pesantemente la ragazza definendola una vergogna per il genere femminile.

Mara e George sono stati infatti ripresi dalle telecamere ad infrarossi durante una notte abbastanza focosa ma, messi davanti all’evidenza dei fatti, i due negano fino a quando George non cerca di giustificarsi che dicendo che dopo 30 giorni all’interno della casa è anche normale avere il bisogno di sfogarsi un po’ facendo passare solo Mara per una poco di buono.

Poco dopo viene chiuso ufficialmente il televoto e viene comunicato ai tre nominati chi è tra loro la prima persona a salvarsi: con sorpresa si tratta di Cristina. Tullio e Camila vengono quindi mandati nella stanza delle sorprese per il verdetto finale: eliminata Camila.

Si passa poi ai due nuovi ingressi e, stranamente, sembra che i ragazzi all’interno della casa sappiano già che arriveranno dei nuovi concorrenti. Maicol viene mandato in confessionale e parla con i due ragazzi che sono chiusi all’interno di due scatole e, dopo averli visti Berti riconosce subito Mattia che ha partecipato ad Uomini e Donne. Ma vediamo nel dettaglio chi sono i due nuovi concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia…

Daniele Santoianni ha 28 anni è originario del Molise ed è laureato in economia con master in New Business Economy a Miami. E’ single e dice di volere rapporti impegnativi. L’altro concorrente è invece Mattia Mor anche lui 28 anni di Genova e laureato in Economia. E’ imprenditore nel campo dell’abbigliamento e, come anticipato, è stato corteggiatore di Valentina  nella trasmissione Uomini e Donne. Ecco il video di presentazione dei dei due nuovi concorrenti:

Dopo i nuovi ingressi si passa alle nomination e, questa volta, potranno essere votati solo gli uomini in netta superiorità numerica, alla fine i più votati e qui di coloro che andranno in nomination durante la settimana sono Gabriele Belli e Mauro Marin.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649