2009 26/11

Foto e Video oops, Veronica Ciardi (GF 10) seno in vista

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Foto e Video oops, Veronica Ciardi (GF 10) seno in vista.

E’ una delle ragazze più carine ed apprezzate all’interno della casa del Grande Fratello 10 e, per la gioia dei suoi moltissimi fans, ecco che Veronica Ciardi ha regalato per la seconda volta un oops favoloso mostrando il seno.

Vi avevamo già mostrato il video dell’oops involontario in cui era incappata precedentemente mostrando seno e lato b e, questa volta, ha replicato nel migliore dei modi: Veronica è stata ripresa infatti dalle telecamere prima in versione super sexy sotto la doccia dove, davanti allo specchio, si lascia anche andare a sguardi ammiccanti e provocanti e, poi, mentre cerca di aggiustare il reggiseno lo sposta lasciando in vista seno e capezzolo.

Il tutto è durato davvero pochissimo visto che la Ciardi si è prontamente ricomposta ma, all’attento occhio delle telecamere non è di certo sfuggito e, qui di seguito, vi proponiamo il video e le foto del favoloso oops di Veronica al GF 10.

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649