2009 26/11

Taylor Lautner posa per Rolling Stone (foto e video)

  • Scritto da Rosy
  • un com
  • Categoria: Video
Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Taylor Lautner

Per tutte le ragazze innamorate del 17enne Taylor Lautner, o meglio del bel licantropo Jacob Black del film “New Moon“, secondo capitolo della saga “Twilight” eccolo sulla rivista musicale Rolling Stone che, fotografato dal famosissimo Mark Seliger, posa sensuale sulla spiaggia, a bordo di una moto, con una maglietta bagnata per evidenziare i suoi spettacolari pettorali e tanta aggrssività.

La rivista, in edicola il 10 dicembre, ha riservato a Taylor non solo la copertina, ma un intero servizio fotografico che vede l’attore più sexy che mai. Oltre al servizio, anche alcune curiosità riguardanti l’attore: è pignolo riguardo al suo lavoro, è schizzinoso e ha impiegato molto tempo prima di farsi convincere a mangiare il sushi.

Un fisico scolpito, uno sguardo da vero duro per un servizio che ha tutti gli elementi per far impazzire le ragazze. Ecco gli scatti e un video del backstage del servizio fotografico che ha come protagonista Taylor Lautner …

[youtube]PNFGyD5vBx8[/youtube]

Un Commento

  • ciao,vorei sapere se è fidanzato…? mi farebbe piacere conoscerlo.. anche se sarà solo nei miei sogni fhfh! cmq è davvero carino ihihihi! è complimenti per il fisico è per l’ottima interpretazione nel film new moon . confesso che il il 1 film non lo visto e stata mia sorella a convincermi a vedere new moon è quando o visto il suo personaggio è logicamente taylor mi ha incuriosito molto il film. cmq ripeto sei troppo carino mah.. ki sà se il tuo aspetto fisico (bello) rispecchi anche il tuo carattere?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649