2009 27/11

Video rissa (Grande Fratello 10) tra Veronica Mauro e Massimo

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Mauro-Veronica-Grande-Fratello-10

Video rissa (Grande Fratello 10) tra Veronica Mauro e Massimo.

Proprio ieri vi avevamo dato notizia di quanto fosse avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello 10 tra tre concorrenti e oggi iniziano a venir fuori i primi video che ritraggono parte della rissa avvenuta.

I video della rissa al Grande Fratello 10 tra Veronica Mauro e Massimo mostrano parte di ciò che è accaduto visto che, come già annunciato, le telecamere all’interno della casa ad un tratto sono state oscurate. Tuttavia ciò che è possibile vedere di seguito risulta almeno chiarificatore per cercare di comprendere il motivo che ha acceso il violento confronto tra i concorrenti.

Vista la gravità dell’accaduto il Grande Fratello ha provveduto alla diffusione di un comunicato ufficiale in cui si chiarisce la posizione della produzione:

“Questa notte nella Casa si sono verificati episodi assolutamente scorretti e contrari alle norme non solo di Grande Fratello, ma della convivenza civile. Lunedì sera Grande Fratello vi comunicherà le decisioni in merito ai gesti provocatori e comunque sbagliati di cui si è reso protagonista Mauro e alle reazioni degli altri abitanti della Casa. Lunedì avrete anche modo di discutere a fondo di quanto successo, e chiarire definitivamente le vostre opinioni sull’accaduto. Con questo comunicato, Grande Fratello vi ammonisce per l’ultima volta a tenere un comportamento più rispettoso delle vostre diverse personalità e della sensibilità del pubblico che vi segue: eccessi di violenza verbale o, peggio, fisica, non saranno in alcun modo tollerati”.

Ecco i video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649