2009 03/12

Video dello spot Vodafone con Francesco Totti ed Ilary Blasi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Una coppia formidabile anche a lavoro, parliamo del formidabile calciatore Francesco Totti e della sensuale Iena Ilary Blasi, che insieme fanno ancora parte del set dello spot della compagnia telefonica Vodafone.

Lo spot non è stato ancora trasmesso sulle reti di Mediaset e Rai, ma la compagnia telefonica ha pensato di pubblicarlo sul proprio canale Youtube che in pochi giorno ha spopolato.

Stavolta il calciatore ha superato se stesso. Lo spot inizia con Francesco che afferma di voler fare gli auguri di Natale a tutti e nel corso della pubblicità si trasforma in Babbo Natale. A fine spot, Totti sale sulla slitta e saluta Ilary dicendo ironicamente:

Aho, nun me diventà ‘na befana eh

Lo scenario  è spettacolare che vede come contorno alberi di Natale, bambini, neve e tanti doni. In attesa di vedere lo spot sulle reti televisive ecco il video direttamente da Youtube:

[youtube]SDUMsbmYBv4[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649