2009 07/12

Video Guendalina Canessa a “Domenica 5″

Più info: Cristian e Tara Già ai Preparativi per il Matrimonio

Video Guendalina Canessa a “Domenica 5″.

L’ex gieffina Guendalina Canessa, ospite nel programma di Barbara D’Urso “Domenica 5″, mette in chiaro quanto accaduto dopo il presunto tradimento del fidanzato Daniele Interrante e, in studio con Frank Rodriguez, parla della sua reazione dopo aver appreso dai giornali di una presunta relazione di Daniele con una ragazza immagine di nome Romina.

Guendalina arriva in studio con Frank e, sebbene specifichi che il suo non sia stato proprio un bel gesto, ammette di aver organizzato un’uscita con il ragazzo e con tanto di fotografi al seguito al fine di immortalare i baci tra loro. Dopo essere stati fotografati in giro per strada i due si sono poi diretti in un albergo nel quale hanno trascorso circa quattro ore e, nonostante alcuni insinuino altro, la Canessa giura che tra loro non ci sia stato nulla di fisico specificando di non aver consumato.

Guendalina aveva già annunciato sui giornali che avrebbe ripagato Daniele con la stessa moneta e, infatti, così è stato. Fin qui nulla di sconvolgente fino a quando Barbara non fa entrare in studio proprio Romina la ragazza con cui Interrante avrebbe tradito la Canessa.

Nei video che vi proponiamo qui di seguito è chiaro che a Guendalina la cosa abbia dato molto fastidio tanto più che Romina inizia a dire che Daniele è entrato nel suo camerino spogliandosi e che lei lo ha rifiutato. Aggiunge inoltre che lei almeno ha parlato ma chissà in quante altre non hanno detto una parola. L’ex gieffina, alquanto nervosa vista la situazione, credendo di non essere in onda ha anche mandato più di una volta la ragazza a quel paese!!!

Video Guendalina Canessa a “Domenica 5″:

 

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649