2009 09/12

GF 10: doccia bollente per Sarah Nile e Dominique La Rosa (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: doccia bollente per Sarah Nile e Dominique La Rosa (video).

Le due nuove concorrenti entrate nella casa del Grande Fratello 10 Sarah Nile e Dominique La Rosa, come c’era da aspettarsi, hanno subito regalato delle docce davvero bollenti in sexy bikini per la gioia sia dei coinquilini e di quanti seguono il reality.

Proprio ieri prima Sarah e poi Dominique si sono infatti lanciate nel “rituale” della doccia sotto l’attento occhio delle telecamere. La Nile, con indosso un mini bikini viola ha mostrato le sue generose forme distribuite su di un corpo dalle curve perfette. Sicuramente in molti avevano già avuto modo di ammirare la splendida ragazza sulle pagine di Playboy ma, la doccia bollente regalata risulta davvero da non perdere vista l’immancabile strizzatina finale al seno e l’indugiare delle telecamere sia sul lato b che sul decolletè.

Poco dopo Sarah è toccato a Dominique La Rosa: la ragazza tutto pepe, nonostante sia più magra e piccolina della Nile ha messo in mostra un corpo ugualmente perfetto e sensuale in bikini nero con pailliettes dorate. Gli uomini della casa sembrano decisamente entusiasti dell’ingresso delle sue nuove concorrenti e si direbbe che stanno subendo il fascino di entrambe. In attesa di vedere come proseguirà la permanenza al GF 10 per le due ragazze godiamoci i video della doccia bollente di entrambe.

Ecco i Video:

5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649