2009 10/12

GF 10: Sarah Nile vestita da coniglietta al GF 9 (video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Come si è già detto, la gieffina Sarah Nile, non è nuova al Grande Fratello, infatti nella scorsa edizione la ragazza ha fatto una comparsata nella casa più spiata d’Italia nelle vesti di coniglietta di Playboy.

L’entrata di Sarah al Grande Fratello 9 era dovuta a Gianluca Zito, che si vantava di essere un vero e proprio Casanova, raccondando ai coinquilini tutte le sue avventure avute fuori dalla casa. Così il Grande Fratello organizzò una sorta di punizione per Gianluca, facendo entrare due conigliette bellissime, tra cui Sarah. Le ragazze iniziarono a sedurre il povero Zito, ma non finì lì, infatti poco dopo entrò la madre di Gianluca, travestita anch’essa da playmate. Zito, a quel punto fece spazio a Vittorio Marcelli, il quale entrò nel confessionale, dove trovò le due sorprese. D’avanti a così tanta bellezza, Marcelli rimase estasiato e poco dopo brindò con le ragazze facendosi invidiare da Gianluca.

Ecco a voi il video che vede le due conigliette di Playboy che seducono Vittorio Marcelli

[youtube]vdqpkm7XreA[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649