2009 11/12

GF 10: Sarah e Carmen spogliate e buttate in piscina dai ragazzi (Video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Sarah e Carmen spogliate e buttate in piscina dai ragazzi.

L’atmosfera sembra essere decisamente surriscaldata all’interno della casa del Grande Fratello 10 e, sicuramente, il merito va anche attribuito all’ultima concorrente entrata a far parte del cast l’ex coniglietta di Playboy Sarah Nile.

Gli uomini della casa, inebriati da un’atmosfera di festa, hanno deciso di dare il benvenuto a Sarah buttandola in piscina ma non limitandosi solo a questo… la Nile e le altre ragazze sono state dapprima oggetto di vari gavettoni con acqua gelata in tutta la casa e, poco dopo George Lonard e Marco Mosca hanno preso a rincorrere proprio la new entry cercando di strapparle il reggiseno. Il tentativo è miseramente fallito e quindi i due hanno avuto la brillante idea di buttarla in piscina.

Lo stesso trattamento è stato riservato anche a Carmen Andolina che, intrappolata da Micol Berti e Mattia Mor, è stata denudata e gettata anche lei in piscina con indosso solo una canotta ed un mini perizoma che ha messo ben in mostra il suo lato b. Subito dopo quasi tutti gli altri inquilini si sono lasciati andare ad allegri tuffi .

Qui di seguito vi proponiamo il video in cui si vedono Sarah e Carmen spogliate e buttate in piscina dai ragazzi nell’ilarità generale, buona visione!!!

Video Sarah e Carmen spogliate e buttate in piscina:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649