2009 14/12

La madre di Belli: “Gabriele spacciava droga” (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

La madre di Belli: “Gabriele spacciava droga” (video).

L’ex concorrente del reality Grande Fratello 10 Gabriele Belli ha avuto un duro confronto con sua madre durante la scorsa puntata di Domenica 5 nel quale entrambi non hanno risparmiato di tirar fuori, davanti a tutta Italia, particolari a dir poco sconcertanti del loro passato e della loro famiglia.

Patrizia, madre di Gabriele, entra in studio ospite di Barbara D’Urso, prima di suo figlio e, sottolineando di non aver mai accettato il cambio di sesso messo in atto da Belli, continua a rivolgersi a lui al femminile raccontando molte cose del loro passato. Racconta di essere rimasta incinta in seguito ad una violenza subita durante una festa per poi accusare Gabriele di essere stato violento con sua nonna forse anche a causa delle brutte amicizie che aveva e grazie alle quali spacciava droga:

Vendeva il metadone che si procurava grazie a una sua fidanzata che lavorava in una farmacia. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello l’ho pregata di non infangare il nome della nostra famiglia. E lei mi ha risposto: ‘Mamma farò di tutto per arrivare a quello che desidero’. Da piccola era una bambina ‘particolare': una volta ha preso la sorellina piccola di 2 mesi e l’ha fatta penzolare dalla finestra. Un’altra l’ha messa nel forno”.

Subito dopo Patrizia inizia a leggere le lettere che tempo le scrisse sua madre, appunto la nonna che ha cresciuto Belli:

Elettra non riconosce chi l’ha partorita, né chi l’ha cresciuta, mi ha messo le mani addosso, mi ha sputata, mi ha insultata. Mi ha sbattuto a terra su una vetrata, ferendomi il braccio e mi ha lasciata sui vetri”.

A questo punto Gabriele entra in studio e replica alle parole della madre sottolineando che lei lo ha abbandonato e che sua nonna era un’alcolizzata che ha cercato di farla lavorare a 18 anni in locali notturni:

“Nonna mi picchiava mi metteva mani addosso, io mi stavo difendendo. Lei era alcolizzata e lo sai benissimo, mamma. Per 18 anni non mi ha fatto vivere, non mi ha fatto mettere neanche il naso fuori dalla porta. Non ho mai visto neanche il mare. È morta bruciata viva per strada strada, a Monteverde. L’abbiamo trovata grazie a Chi l’ha visto. La nonna ti pagava per  vederti. Tu dov’eri, mamma? Hai venduto due case con me e nonno dentro e te ne sei andata in Costa Rica. Io ti facevo schifo perché ero lesbica”.

Ecco i video di Gabriele Belli e sua madre a Domenica 5:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649