2009 15/12

Fabrizio Corona a Matrix (video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della condanna a Fabrizio Corona per aver ricattato persone del mondo dello spettacolo. Corona dopo la condanna è andato come ospite al programma che va in onda su Canale 5, Matrix.

Nella puntata è successo di tutto… l’ex re dei paparazzi ha iniziato a difendersi dalle accuse dell’avvocato di Photo Masi, ad alterarsi e ad usare un linguaggio piuttosto forte, tanto da infastidire il conduttore del programma, Alessio Vinci. Dopo aver urlato e sbraitato, Corona, ancora preso dalla rabbia, è andato dietro le quinte ed ha iniziato a dare pugni alla scenografia, rompendosi una mano. Subito dopo sono intervenuti i soccorritori del 118 e rientrato in studio, Corona riportava una fasciatura … e alla domanda fatta da Alessio Vinci ha risposto:

Il dolore non è una cosa che mi riguarda

Fabrizio ha voluto chiedere scusa a Belen Rodriguez, in quanto le aveva promesso di comportarsi bene e lei è intervenuto con un messaggio che è stato letto il studio.

[youtube]-u_qQG5VaYw[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649