2009 15/12

GF 10: fuori Mattia, video del confronto tra George e Lenka

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: fuori Mattia, video del confronto tra George e Lenka.

Ottava puntata in diretta del Grande Fratello 10 ricca di sorprese soprattutto per il concorrente George Leonard. Il ragazzo infatti, fin da inizio puntata, è messo al centro dell’attenzione per il suo particolare rapporto stretto con Carmela Gualtieri. Alessia chiede ai due cosa ci sia tra loro e manda in onda dei video in cui, oltre a vari tipi di tenerezze, si vede anche un bacio. George e Carmela dicono di essere soltanto amici e Leonard sottolinea di essere innamorato solo della sua compagna Carla.

Chiusa la parentesi Carmela, la Marcuzzi informa George di quanto sta accadendo fuori dalla casa del GF 10: molte donne, dichiarandosi sue ex fidanzate, stanno rilasciando varie interviste proprio su quello che sarebbe stato il rapporto avuto con il ragazzo. Leonard smentisce e, a questo punto, Alessia gli mostra una lettera che lui avrebbe mandato ad una sua amante, Lenka. Ascoltate le parole contenute in essa George conferma di aver avuto un periodo difficile in cui ha tradito la sua compagna e, a questo punto, invitati gli altri concorrenti a lasciare solo Leonard, avviene il confronto con la sua ex amante.

La ragazza accusa George di averla illusa e di essere stato un bugiardo: subito si accende una discussione bella e buona in cui i due non fanno che urlare e, in verità, ripetono sempre le stesse cose. Qui di seguito, per chi se lo fosse perse, vi proponiamo proprio il video del confronto tra George e Lenka.

Chiusa la parentesi Leonard si passa all’eliminazione della serata. In nomination sono Cristina, Mara, Mattia e Daniele, arriva il verdetto e a dover abbandonare la casa è proprio Mattia Mor (33% dei voti) mentre Mara, recatasi con lui nella stanza delle sorprese, rientra in casa dove trova Alberto che la prende in braccio felicissimo che lei sia rimasta.

Si passa poi, dopo la prova settimanale, alla seconda eliminazione e, questa volta, tocca alle ragazze decidere che salvare tra gli uomini: tutte votano per l’uscita di Daniele ad eccezione di Veronica che propone Marco. Il destino di Daniele è adesso nelle mani degli italiani che tramite il televoto decideranno se il ragazzo deve abbandonare o meno la casa. Finalmente arriva il verdetto e Daniele è salvo.

Prosegue la prova settimanale e non viene superata, si passa poi alle nomination e, a rischiare l’eliminazione questa settimana sono Marco, Tullio e Carmen.

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649