2009 21/12

GF 10: tra Veronica e Massimo è tutto finito (Video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF10: tra Veronica e Massimo è tutto finito (Video).

Che tra i due ci fosse aria di crisi era già evidente nei giorni scorsi quando Veronica, confidandosi con Sarah Nile, si era detta stufa del suo rapporto con Massimo sentendosi limitata proprio da quest’ultimo. Dopo i due giorni trascorsi senza Scattarella, in tugurio in qualità di peggiore della settimana, la Ciardi si è accorta di stare decisamente meglio e, adesso, è giunto il chiarimento tra i due che ha portato alla inevitabile rottura.

Come si evince dal video che vi proponiamo qui di seguito Veronica e Massimo hanno parlato a lungo del loro rapporto e la ragazza ha ripetuto all’uomo le stesse parole pronunciate con Sarah ossia di essersi sentita più libera di divertirsi senza di lui all’interno della casa del Grande Fratello 10. La reazione di Massimo, c’era da aspettarselo, non è stata delle migliori e, dopo un lungo confronto ha deciso di chiudere la relazione con la bella romana.

Tra Veronica e Massimo è tutto finito ormai e vedremo adesso come si evolveranno le cose all’interno del reality e se Mauro tornerà a provarci con la Ciardi visto che, come ha sempre ripetuto lui stesso, è molto interessato alla ragazza.

Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649