2009 22/12

GF 10: tra Veronica e Massimo è di nuovo amore (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: tra Veronica e Massimo è di nuovo amore (video).

Sembra ormai essere divenuta una telenovela vera e propria quella tra Veronica Ciardi e Massimo Scattarella all’interno della casa del Grande Fratello 10 viste le continue lite e poi riappacificazioni di cui si rendono protagonisti quasi quotidianamente.

Appena due giorni fa vi avevamo dato notizia della fine della relazione tra Veronica e Massimo e, proprio la Ciardi sembrava essere più che mai convinta della decisione presa visto che, mentre Scattarella si trovava in tugurio, si era sentita più libera e spensierata per poi confessare a Sarah si sentirsi soffocare dal ragazzo. Ecco però che adesso sembra essere di nuovo tutto cambiato e tra i due ragazzi è di nuovo amore.

Dopo vari discorsi chiarificatori (di cui vi proponiamo il video qui di seguito), in cui Veronica ha detto di essere andata nel panico quando lui le ha detto che stava iniziando ad innamorarsi, finalmente i due si riappacificano con un bacio in cui entrambi si sciolgono.

Video al GF 10 tra Veronica e Massimo è di nuovo amore:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649