2009 26/12

Beyoncè: Ecco l’anteprima dello spot del suo profumo

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco a voi l’anteprima della fragranza firmata Beyoncè e chiamata Heat, ossia calore. Lo spot si adatta perfettamente al nome del profumo, in quanto la cantante, indossando un abito rosso acceso, con i suoi movimenti morbidi e sensuali, fa alzare la temperatura a chi la guarda.

Lo spot della fragranza è una rivisitazione della canzone “Fever“, reinterpretata da Madonna negli anni 80, infatti nella pubblicità si può ascoltare il brano e contemporaneamente, per la felicità dei fans, guardare le prorompenti forme di Beyoncè.

Heat è la prima fragranza della cantante, che intervistata sull’argomento, ha dichiarato:

“Mi sono sempre chiesta: se posso avere il mio profumo personale, come sarebbe stato? Questa è la mia prima fragranza e volevo essere sicura che fosse qualcosa che avrei amato per sempre”

In attesa di poter giudicare il profumo, che uscirà in tutte le profumerie a febbraio, ecco l’anteprima di Heat, buona visione!

[youtube]hH2sIN-Upiro[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649