2010 02/01

GF 10: Veronica bacia Daniele (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Veronica bacia Daniele (video).

C’era davvero da aspettarselo visto il particolare avvicinamento messo in atto negli ultimi giorni e, infatti, ecco scattare un bacio a dir poco appassionato all’interno della casa del Grande Fratello 10 tra Veronica Ciardi e Daniele Santoianni.

Come si vede nel video che vi proponiamo qui di seguito, Veronica e Daniele, mentre si trovavano abbracciati sul letto, si sono lasciati travolgere dalla passione lasciandosi andare un bacio semplicemente bollente. Dopo la storia con Massimo Scattarella ed il bacio scambiato con Marco Mosca, ecco che la Ciardi sembra aver puntato la sua ennesima “preda” e, con il suo fare provocante e sexy, è riuscita a far cedere Daniele.

Vedremo adesse quali saranno le reazioni all’interno dalla casa più spiata d’Italia visto che Daniele è diventato, nell’ultimo periodo, molto amico di Massimo che, come ormai tutti saprete, è davvero pazzo di Veronica. Proprio durante la scorsa puntata in diretta del reality la conduttrice Alessia Marcuzzi si chiedeva se Daniele avrebbe deciso di rimanere “fedele” a Massimo o lanciarsi tra le bracccia della ragazza… pare che adesso la risposta sia giunta nella maniera più eloquente. Guardate il video e diteci cosa ne pensate.

Video Veronica bacia Daniele (GF 10):

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649