2010 04/01

GF 10: lite tra Mara e Veronica per Alberto (Video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: lite tra Mara e Veronica per Alberto (Video).

Animi decisamente surriscaldati nella casa del Grande Fratello 10 soprattutto tra le donne che hanno dato vita ad una lite alquanto violenta, protagoniste sono state Mara Adriani, Veronica Ciardi e Sarah Nile, ma cerchiamo di capire cosa è successo…

Come tutti ormai saprete Mara è decisamente cotta di Alberto Baiocco che però non sembra ricambiare le sue attenzioni, durante la scorsa notte, complice l’assenza di Carmela all’interno della casa Veronica e Sarah si sono infilate nel letto con Alberto scherzando e provocansolo. Proprio a questo punto Mara non ci ha praticamente più visto dalla gelosia ed ha invitato le due ragazze ad allontanarsi dal letto di Baiocco, Veronica e Sarah l’hanno accontentata per poi però invitare il ragazzo nel loro letto mentre Mara era uscita per fumare.

Alberto raggiunge le due ragazze e quando la Adriani ritorna si scatena il finimondo con Alberto che cerca di spiegarle e lei che sbotta senza pensarci troppo e si allontano con Baiocco che le da della bambina. Poco dopo però la ragazza rientra in camera e si avvia una nuova discussione anche con gli altri concorrenti per poi degenerare definitivamente tra Mara e Veronica. Qui di seguito vi proponiamo il video con la tutta la scena nella casa del GF 10.

Video lite tra Mara e Veronica per Alberto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649