2010 05/01

GF 10: fuori Marco Mosca, entrano Saraya e Gerardo

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia


Puntata di grandi emozioni, quella avvenuta questa settimana al serale del Grande Fratello 10: ecco il riassunto.

Ad inizio serata, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto svelare il mistero di dove fossero andati a finire Massimo Scattarella e Carmela Gualtieri. Così nella casa entrano 3 poliziotti particolari: Amendola, Catania e Mainardi che hanno indagato sulla scomparsa dei due concorrenti. Alessia si collega con il Gran Hermano, ossia la versione spagnola del Grande Fratello, facendo parlare così Massimo e Carmela.
Subito dopo è la volta di chi deve abbandonare la casa: è Marco Mosca, che ha perso contro Giorgio Ronchini e Daniele Santoianni.
Alessia è passata su Maicol Berti, che gli ha mostrato alcune immagini di diversi confessionali di Giorgio. Quest’ultimo parla della situazione con Maicol affermando che il suo comportamento è asfissiante. Successivamente Alessia mostra il video del tugurio di Giorgio e Carmen Andolina e, Maicol va su tutte le furie affermando che Ronchini è un bugiardo e che preferisce l’amicizia di Carmen alla sua.
Alessia passa su Veronica Ciardi e Daniele Santoianni e la conduttrice fa vedere un video dei due che si baciano, facendolo vedere anche a Massimo. Poco dopo una sorpresa per Veronica: suo padre è nella casa per farle visita. La ragazza corre in camera da letto per poterlo riabbracciare.
E’ la volta dei due nuovi concorrenti: Saraya e Gerardo e provengono dal Gran Hermano e non si conosce ancora il tempo che trascorreranno in Italia.
I nominati di questa settimana sono George, Daniele, Sarah e Cristina.
Ecco il video dei 3 poliziotti speciali nella casa del Grande Fratello 10
[youtube]4zsqIBp-sBo[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649