2010 07/01

Mariah Carey ubriaca alla premiazione (video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ricorderete sicuramente, che qualche mese fa vi abbiamo parlato di un fatto piuttosto imbarazzante per la cantante Mariah Carey, che si è mostrata in pubblico ubriaca, a tal punto da doversi far sorreggere da due uomini (foto sopra)… è successo di nuovo, ma stavolta è ancora più imbarazzante della prima.

Durante la premiazione al Palm Spring International Film Festival, la cantante si è presentata ubriaca ed è salita sul palco barcollante ed ha farfugliato qualcosa per ringraziare il pubblico, ma non è riuscita a smettere di ridere, in quanto si è resa conto della figuraccia pubblica.

Forse la donna non si aspettava di salire sul palco per ricevere un premio per un’interpretazione in Precious. Mariah, nonostante tutto è salita sul palco e resasi conto della clamorosa figuraccia ha confessato di essere brilla.

Come vi abbiamo detto, non è la prima volta che la cantante si fa vedere ubriaca in pubblico, infatti come si può dimenticare la sera in cui è stata beccata ubriaca dopo una serata trascorsa con gli amici?

Ecco il video della premiazione:

[youtube]Jrou5EKY2zk[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649