2010 09/01

Video Paris Hilton nudo integrale nella vasca da bagno

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Video Paris Hilton nudo integrale nella vasca da bagno.

La bionda ereditiera Paris Hilton si trova nuovamente al centro dell’attenzione dei media e, anche questa volta, a far perdere la testa a molti uomini ci pensa un video davvero bollente in cui si vede la ragazza completamente nuda nella vasca da bagno.

Paris, sexy e ammaliatrice come sempre, si è lasciata ritrarre in un video amatoriale, girato all’interno di un albergo, mentre si rilassa all’interno di una grande vasca per poi uscire da essa mettendo in mostra, in maniera decisamente disolvolta, tutte le sue grazie dal seno al lato b passando anche per le parti intime.

Il video Paris Hilton in nudo integrale nella vasca da bagno è stato divulgato forse per una sorta di vendetta nei confronti della bella ereditiera: la ragazza, ospite in un importante albergo, è andata via senza pagare il conto e, avendo dimenticato il filmato in camera, il proprietario ha deciso di venderlo al migliore offerente. La Hilton ha intentato causa nei confronti del suddetto ma, intanto, il video del nudo integrale sta letteralmente spopolando in rete per la gioia dei suoi moltissimi fans e non solo.

Video:


Paris Hilton Bath New MoveClick here for this week’s top video clips

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649