2010 11/01

Alessandro Cecchi Paone: “Oggi il Grande Fratello è gayfriendly” (video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il giornalista Alessandro Cecchi Paone, ospite del programma web Klauscondicio, condotto da Klaus Davi, ha risposto alle domande poste dal conduttore, riguardanti la sua vita privata e la sua carriera ed inoltre ha colto l’occasione di parlare di alcuni conduttori televisivi, ritenendoli vigliacchi, in quanto non hanno il coraggio di fare coming out:

“Rai e Mediaset sono piene di conduttori gay e bisex, ma sono dei veri e propri vigliacchi perchè non fanno coming out. Tutti ne parlano nei corridoi delle televisioni e non è un segreto per nessuno ma poi, a telecamera accesa, diventano vigliacchi e codardi. Ma nel mondo omosessuale è inutile negare, si viene a sapere subito, frequentano certi ambienti e la gente parla. Detto questo, non credo che in tv questi cripto gay o bisex facciano rete”

Successivamente ha parlato del Grande Fratello elogiandolo molto, ma che in passato criticò, affermando che il reality combatte la xenofobia:

“Oggi il Grande Fratello è gayfriendly e combatte la xenofobia. È quanto di meglio ci possa essere nella cultura popolare contro la xenofobia; basta vedere che lo scorso anno ha vinto un rom arrivato dall’Albania. Anche sulla questione gay, non c’è un programma più omosessuale del Grande Fratello, è molto gayfriendly”

Ecco il video dell’intervista:

[youtube]16zUCgTuHVs[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649