2010 11/01

GF 10: lite tra Carmen e Alessia (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: lite tra Carmen e Alessia (video).

Una violenta lite si è accesa nella casa del Grande Fratello 10 tra Carmen Andolina e Alessia Giovagnoli per la gioia di Maicol che, finalmente, ha visto palesato l’interesse della Palermitana nei confronti di Giorgio Ronchini. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo tra le due ragazze…

Carmen e Alessia si trovavano nel salone in compagnia di Giorgio e Daniele parlando di una discussione creatasi tra la Andolina e Ronchini quando, ad un tratto, Carmen ha paragonato Alessia a Dominique (ex concorrente del reality). E’ stato a questo punto che la Giovagnoli si è stizzita ed ha fatto presente alla ragazza di essere stanca di essere paragonata continuamente a Dominique. Le due donne iniziano a discutere e, tra una parola e l’altra, si arriva al fatto che Carmen si intromette sempre tra Alessia e Giorgio cercando di allontanarla da lui, la Andolina va su tutte le furie e dice alla ragazza che le da fastidio se lei si siede sulle gambe di Ronchini.

Al GF 10 la lite tra Carmen e Alessia va avanti per un po’ tra urla sempre più concitate ed i ragazzi che guardano in silenzio, l’unico a scoppiare in una risata irrefrenabile è Maicol che, finalmente, ha avuto la conferma che Carmen prova un interesse per Giorgio palesandolo attraverso una gelosia vera e propria. Qui di seguito vi proponiamo il video della lite tra Carmen e Alessia, buona visione!

Video:

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649