2010 15/01

Uomini e Donne: video della scelta di Giuseppe Mazzitelli

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: video della scelta di Giuseppe Mazzitelli.

E’ terminata nel migliore dei modi l’avventura del tronista Giuseppe Mazzitelli nella trasmissione Uomini e Donne grazie alla scelta della corteggiatrice Roberta Pontesilli che gli ha risposto un “Sì” secco e convinto facendo così nascere una nuova coppia.

Giuseppe ha dapprima registrato un’esterna con Jessica in cui le spiegava che non era lei la sua scelta visto che era rimasto molto colpito da un’altra e, il giorno successivo, è avvenuta la tanto attesa scelta del tronista in un hotel a bordo piscina. Giuseppe ha fatto trovare a Roberta 50 rose rosse e una frase illuminata che recitava “scelgo te”. Dopo la risposta positiva della ragazza, Mazzitelli le ha regalato un anello che sancisce l’inizio di una storia d’amore tra i due ragazzi.

A Uomini e Donne il video della scelta di Giuseppe Mazzitelli ha tenuto molti con il fiato sospeso e, a dispetto di quanti credevano che Roberta facesse il doppio gioco essendo interessata a Marcelo, la ragazza ha dimostrato di essere realmente interessata a Giuseppe.

Uomini e Donne, video:

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649