2010 19/01

GF 10: fuori Daniele, entra Gianluca Bedin (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: fuori Daniele, entra Gianluca Bedin (video).

La 13° puntata in diretta del reality Grande Fratello 10 è stata davvero ricca di sorprese e colpi di scena e, ovviamente, non sono mancate liti e scene di isteria. Si parte dalla proposta di matrimonio di George Leonard a Carmela Gualtieri preceduta dal video che mostra in ragazzo in visita ai genitori di lei.

Poco dopo si passa a Maicol e Giorgio e viene proiettato in casa un videomessaggio di Giulia, fidanzata di Ronchini, che fa presente sia a Berti che alla Andolina che Giorgio ha già quello che cerca quindi è inutile che loro continuino a provarci. Giulia viene poi fatta entrare in casa per incontrare il suo fidanzato il quale in lacrime le dice di amarla.

Si passa poi all’eliminazione della serata, in nomination ci sono Daniele ed Alessia e, con il 51% dei voti il pubblico decreta per l’uscita di Santoianni tra la gioia di Veronica e Massimo. Rientrato in studio il ragazzo viene messo in collegamento con la casa per cercare di chiarire per l’ennesima volta quanto successo con Veronica ma, come al solito, gli animi si surriscaldano e Daniele ad un tratto le dice “ma vai a fare film porno”. La Ciardi scoppia in lacrime e si lascia andare ad una delle sue solite crisi di isteria dicendo anche di voler abbandonare la casa.

Tra le nomination fa il suo ingresso in casa un nuovo concorrente Gialuca Bedin, 36 anni, appassionato di surf, nuoto ecc… è un disegnatore di moda femminile. Un bel ragazzo che sicuro sconvolgerà gli equilibri della casa. Appena entrato cena in tugurio con Sarah Nile e Massimo, che lo ha conosciuto durante i provini, non sembra essere molto felice di averlo come coinquilino al contrario invece di Maicol che è decisamente entusiasta.

Nominate della settimana sono Veronica Ciardi e Sarah Nile e, quindi, inevitabilmente, la prossima settimana una delle due dovrà abbandonare la casa rompendo l’idillio creatosi e lasciando anche campo libero agli uomini della casa. In ogni caso qui di seguito vi proponiamo il video di presentazione del nuovo concorrente.

Ecco il Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649