2010 19/01

GF10: Daniele e il consiglio a Veronica Ciardi (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF10: Daniele e il consiglio a Veronica Ciardi. Ecco le sue parole

Proprio ieri durante la 13° puntata in diretta del reality Grande Fratello 10 si è assistito all’ennesimo litigio, questa volta a distanza, tra Daniele Santoianni e Veronica Ciardi sfociato in parole non proprio carine di lui nei confronti della ragazza. Ma andiamo con ordine e vediamo quanto è successo…

Daniele, uscito dalla casa dopo l’eliminazione, arrivato in studio è stato messo nuovamente a confronto con Veronica forse con l’intenzione di giungere ad un chiarimento definitivo ma, tramite video, tra i due si è accesa una vera e propria discussione. Daniele dice chiaramente che averla baciata è stata la caz..ta più grossa della sua vita e, dopo le solite risposte di lei il ragazzo sbotta e la invita ad andare a fare film a luci rosse. Il pubblico in sala sembra essere con il ragazzo esplodendo in un’ovazione generale.

Al GF 10 Daniele e il consiglio a Veronica Ciardi non sono passati inosservati e, infatti, Alessia interviene per dire che quelle pronunciate da Santoianni non sono state parole proprio carine mentre in casa la ragazza scoppia in lacrime continuando a piangere per tutta la sera. Qui di seguito vi proponiamo il video in cui è possibili rivedere tutta la scena, diteci cosa ne pensate.

Video GF 10:

Un Commento

  • veronica è una grandissima zoc…a si è passata tt nella casa fa davvero skifo io le avrei detto le stesse parole ke ha usato daniele…..GRANDE DANY SEI IL MIGLIORE

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649